Campus di Rimini. L’Aula Studio di via Tonti affidata in gestione al CSR

Un appalto nuovo ed importante per il Consorzio Sociale Romagnolo che lo scorso dicembre 2014 ha vinto la gara per la gestione dell’Aula Studio del Campus di Rimini situata in via Tonti 21 a ridosso del centro storico di Rimini. L’appalto, contrattualizzato da Uni.Rimini S.p.A., Società consortile per lo sviluppo dell’università nel riminese, è stato poi girato dal CSR – che opera come general contractor per le cooperative di tipo B che ad esso sono associate, ad AdriaCoop, che gestirà l’aula studio per tutto il 2015.

La cooperativa sarà dunque impegnata in un’attività che comprende: apertura e chiusura aula, presidio dell’aula, gestione degli spazi adibiti a sala studio, lettura, sala informatica ed emeroteca, controllo accessi, gestione report ingressi, assistenza utenti dell’aula. La sala studio, in particolare, sarà a perta da lunedì al venerdì dalle 14 alle 22; nei mesi di marzo aprile maggio ottobre novembre e dicembre anche il sabnato dalle 14.00 alle 18.00. Sarà invece chiusa per tutto il mese di agosto e per le festività natalizie e pasquali.

Il personale addetto al servizio di portierato e custodia oggetto di questa convenzione sarà individuato nelle categorie dello svantaggio, di cui alla Legge 381/91.


Comments are closed.