GAS Faenza e CEFF presentano ‘Semi di Futuro’, la Fiera del consumo critico

Ritorna a Faenza anche quest’anno il 30 novembre e l’1 dicembre 2024 ‘Semi di Futuro‘, la fiera dedicata al consumo critico e alle produzioni creative e sostenibili: un’iniziativa biennale che da 19 anni riunisce soggetti che producono e lavorano in filiere attente all’impatto sulle persone e sul pianeta.

Una due giorni da vivere insieme a espositori, musica, arte, cibo e laboratori per i più piccoli, che si svolgerà presso il Complesso Ex Salesiani in via San Giovanni Bosco n.1. Promossa da Cooperativa Riciclaggio e Solidarietà-Mani Tese, Cooperativa CEFF (entrambe associate al CSR) e Gruppo di Acquisto Solidale Faenza, in questa nona edizione la manifestazione pone a tema ‘Il ruolo delle comunità nella transizione’.

Per chi fosse interessato c’è ancora la possibilità di partecipare alla fiera, iscrivendosi tramite il seguente modulo Google: https://docs.google.com/forms/d/1vjLSsiB-NFnM8sLPw5D2LG7D9N2VeHhYXiGdI_nKBIU/edit

Attraverso il modulo sarà possibile confermare la propria presenza alla fiera e scegliere la dimensione e la collocazione del proprio stand.

Per saperne di più:
guarda il video di un’edizione passata

Facebook: Semi di futuro
email: semidifuturo24@gmail.com
Informazioni: tel. 0546.622677 – 3332107483

30 ottobre 2024


Comments are closed.