CILS sostiene la Settimana del buon vivere e sponsorizza le t-shirt del #buonvivere
Quest’anno la Cooperativa Sociale CILS, che aderisce al CSR Consorzio Sociale Romagnolo, ha scelto di sostenere la Settimana del Buon Vivere, manifestazione che si terrà in Romagna dal 24 settembre al 2 ottobre 2016 che mette in rete buone pratiche, intuizioni e azioni incentrate sull’etica del lavoro, sulla cultura, sulla sostenibilità, sul bene comune e sulla coesione. Ciò che ci ha spinto ad aderire a questo appuntamento che da sette anni anima il nostro territorio, è il tema di questa edizione, ovvero “Un’Idea di Futuro“. La nostra Cooperativa nasce nel 1974 e da allora si occupa con passione e professionalità di favorire l’inserimento di persone con disabilità in un lavoro dignitoso, stabile e remunerato.
La nostra idea di futuro nasce, quindi, oltre 40 anni fa, quando abbiamo iniziato ad impegnarci affinché la disabilità venisse intesa come risorsa e come valore, intraprendendo quel cambiamento culturale che è da sempre la forza della cooperazione sociale. Oggi pensiamo di aver fatto la scelta giusta e siamo convinti che la nostra idea di futuro sia ancora valida: continuare ad offrire reali e concrete possibilità di lavoro e crescita personale anche a chi ha uno svantaggio.
Quando vedrete in giro lo staff della Settimana del Buon Vivere con le t-shirt del #BuonVivere, sappiate che sono state fatte grazie a noi.
Sito: ww.cilscesena.org
Facebook: Cils Cooperativa Sociale Onlus
19 settembre 2016