I giovedì de Il Pino: festa della ristorazione

La Cooperativa Sociale Il Pino, associata al CSR Consorzio Sociale Romagnolo, in occasione dei venti anni della propria attività, invita tutti ad Alfonsine per partecipare ai ‘Giovedì del Pino‘, momenti conviviali e di festa che per dieci serate, dal 13 ottobre al 22 dicembre, allieteranno i locali di via Valeria 58 a Fiumazzo. Un’occasione per assaggiare il meglio della cucina de Il Pino, che da diverso tempo ha attivato un efficiente, apprezzatissimo servizio di catering, ma anche un momento di autofinanziamento pensato per far conoscere meglio l’attività e le finalità della cooperativa.

Il filo conduttore dei dieci giovedì è la buona cucina, con serate a tema. Si parte giovedì 13 ottobre con la serata ‘Tradizione e fantasia’, ma ci sarà anche la ‘Cena della salute’ (20 ottobre), ‘L’abbuffata’ (3 novembre), ‘Paella e sangria’ (10 novembre), etc. per chiudere il 22 dicembre con ‘Quel che non ammazza, ingrassa’, tradizionale cena natalizia.

Le serate si svolgeranno su prenotazione al raggiungimento di trenta unità con massimo di circa sessanta unità. L’arrivo per inizio cena e’ consentito dalla 19.30 alle 21.00; il locale chiudera’ circa alle ore 23.30 . A disposizione anche un menù bimbi a 10 Euro con due tipologie di pietanze. Insomma: ce ne sarà per tutti i gusti!

Per prenotazioni: csilpino@alice.it / 333.9276049. Per restare in contatto con Il Pino: www.facebook.com/ilpino01. Sito Internet: www.ilpino.org


Comments are closed.