Cooperativa In Opera

 

 

 

In Opera Onlus soc. coop. sociale a r.l.
Associata al CSR dall’11 gennaio 2002

via Caduti di Marzabotto, 36
47922 Rimini (RN)
C.F./P.IVA 02626470401
E-mail PEC: inopera@pec.targetsinergie.com

Presidente: Simone Vezzali

CONVENZIONI
Convenzionata con ministero di Grazia e Giustizia per lavori di pubblica utilità in materia di sicurezza stradale. Convenzioni Legge 68/99.

STORIA

La cooperativa sociale In Opera, impiegando personale svantaggiato, si occupa prevalentemente di inserimento lavorativo di personale svantaggiato, curando tutti gli aspetti di formazione e supporto ai lavoratori impiegati.

Dal 2017 In Opera inoltre può ospitare giovani volontari a svolgere il Servizio Civile Nazionale, un’attività aperta ai ragazzi e alle ragazze di cittadinanza italiana dai 18 ai 28 anni di età, si svolge in Italia o all’estero. Secondo la Legge n. 64 del 2001 che l’ha istituito, esso contribuisce alla difesa del nostro Paese con mezzi e attività non militari e realizza i principi affermati dalla Costituzione di solidarietà sociale e d’impegno per il bene comune. I settori di intervento del Servizio civile sono svariati, vanno dall’assistenza sociale, all’educazione culturale, dalla tutela del patrimonio artistico, alla difesa ambientale e altro.
Per maggiori informazioni visitare il sito del Servizio Civile Nazionale.

In Opera fa parte del gruppo Target Sinergie, una società consortile che funge da general contractor per diverse cooperative, impegnate ad erogare servizi qualificati in modo specialistico, efficiente e coordinato.

 

SERVIZI

Gestione Call-center
Cup-Cuptel Telemarketing-Teleselling
Data entry
Front office
Back office
Accoglienza presso strutture sanitarie